forum scambio punti - raccolte punti e concorsi gratis

cedo 14 punti ferrero in cambio di parmalat 5 5 2

Non sei connesso Connettiti o registrati

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 su2]

1 cedo 14 punti ferrero in cambio di parmalat il Mar Feb 07, 2012 6:20 am

luna88_123

cedo 14 punti ferrero in cambio di punti parmalat a chi me ne offre di piu' Wink

sbiruli

Moderatore
Moderatore
luna88_123 ha scritto:cedo 14 punti ferrero in cambio di punti parmalat a chi me ne offre di piu' Wink

a me servirebbero i tuoi ferrero ti darei 56 parmalat se vuoi ho anche parecchi jolli fammi sapere se ti va bene
sono ferrero 2012?

pia81c

luna88_123 ha scritto:cedo 14 punti ferrero in cambio di punti parmalat a chi me ne offre di piu' Wink

io ti darei 60 parmalat in cambio di 14 ferrero.
fammi sapere se ti interessa l'offerta.
ciao

luna88_123

pia81c ha scritto:

ciao

accetto i tuoi 60 punti come vogliamo fare??

luna88_123

sbiruli ha scritto:

a me servirebbero i tuoi ferrero ti darei 56 parmalat se vuoi ho anche parecchi jolli fammi sapere se ti va bene
sono ferrero 2012?

quanti punti jolly hai??

pia81c

luna88_123 ha scritto:
pia81c ha scritto:

ciao

accetto i tuoi 60 punti come vogliamo fare??

ci sentiamo in mp.

sbiruli

Moderatore
Moderatore
ho tutti i jolli che vuoi

pia81c

ora credo non hai piu' scuse!!!!
dici di aver spedito 20 giorni fa e qui ancora nulla, vuoi per piacere spedire???non siamo qui per farci prendere in giro.
le buste entro 4-5 giorni arrivano tutte. solo le tue non arrivano, guardacaso.
stai per essere smascherata e non provare ad iscriverti con un altro nome.aspetto ancora un po' poi provvederò io..

sbiruli

Moderatore
Moderatore
è dal 9 febbraio che stò aspettando i tuoi punti è l'unica busta che mi manca le altre arrivano in due giorni e quando ritardano ci mettono una settimana cerca di spedire

admin

Admin
Admin
Vorrei gentilmente sapere cos'è successo nello scambio punti in questione! Aspetto vostri chiarimenti in merito!
Se non chiarirete la vostra posizione rispetto allo scambio dovrò sospendere il vostro account fino a che riceverò spiegazioni!
Resto in attesa per un paio di giorni, poi provvederò alla sospensione!

pia81c

e' successo che la signora luna88 ci ha preso in giro..riceve i nostri punti e non spedisce i suoi...dice che ha spedito e che non sa cosa e' successo!!!
ha promesso i suoi punti a me e a sbiruli contemporaneamente e ci ha fregate tutte e due.
credo che già si sia iscritta con altro nome o addirittura con altri nomi per fregare altra gente..se volete posso scrivere il suo indirizzo cosi' nessuno si fa fregare.
questo è successo......ora aspetto che la signora replichi, se ha il coraggio.

sbiruli

Moderatore
Moderatore
io ti ho spiegato ieri in privato ma se vuoi lo metto anche qua in publico però ho visto che PIA è STATA MOLTO BRAVA

13 Re: cedo 14 punti ferrero in cambio di parmalat il Gio Mar 01, 2012 10:17 am

admin

Admin
Admin
Ringrazio entrambe! Prenderò immediatamente provvedimenti! Se luna88 ha qualcosa da dire in sua difesa può farlo in questo forum, tramite un messaggio privato o una mail! Resto in attesa di chiarimenti da parte tua!
Se entro un giorno non riceverò risposta bloccherò l'account!

sbiruli e pia81c vi pregherei di segnalare nel forum nominato FEEDBACK l'utente in questione come inaffidabile!

Se avete domande non ponetevi problemi e fatele pure!

luna88_123

salve a tutti in primis io ho contrattato solo con sbiruli e gli ho mandato anche i punti che poi non sono arrivati io non posso farci niente.....seconda cosa a pia81c ti avevo detto che non volevo piu' scambiarli con te....io non truffo per 14 punti

admin

Admin
Admin
Prima di tutto grazie per aver risposto in pubblico!

Mettiamo pure che sbiruli non li abbia ricevuti perchè smarriti! Può capitare! Però da ciò che ho capito hai ricevuto quelli di pia81c ma non hai spedito lei i tuoi.
Se c'è stata un'incomprensione e non volevi effettuare lo scambio una volta arrivati i suoi punti avresti dovuto rispedirglieli!
Giusto?

Aspetto vostri migliori chiarimenti.

Buona giornata

pia81c

luna88_123 ha scritto:salve a tutti in primis io ho contrattato solo con sbiruli e gli ho mandato anche i punti che poi non sono arrivati io non posso farci niente.....seconda cosa a pia81c ti avevo detto che non volevo piu' scambiarli con te....io non truffo per 14 punti

ma cosa stai dicendo!!!!!!non credo tu possa arrivare a tanto!!!!vuoi vedere come pubblico i tuoi mp? ma tu vuoi proprio essere smascherata???non mi costringere a fare tanto!!!!ma se tu mi avevi detto che avevi spedito!!!!tu hai truffato me e sbiruli, vergognati!!!!

admin

Admin
Admin
pia81c potresti mandarmi un MP con i citati messaggi privati.

Grazie

pia81c

admin ha scritto:pia81c potresti mandarmi un MP con i citati messaggi privati.

Grazie

certo vado subito a copiarli e ad inviarli.

19 Re: cedo 14 punti ferrero in cambio di parmalat il Sab Mar 03, 2012 11:04 pm

sbiruli

Moderatore
Moderatore
Ven Feb 24, 2012 8:43 pm

luna88_123

luna88_123

quelli con pia li aveva una mia amica...e non io cmq io il lunedi avevo spedito ecco ciò che aveva detto a me

luna88_123

cmq se vuoi posso restituirti i tuoi punti non ci sono problemi...io ho mandato i ferrero e se fossi tu quella a dire bugie??

sbiruli

Moderatore
Moderatore
ok accetto i miei punti in restituzione visto che non hai mai spedito ammesso che lo fai

pia81c

sbiruli ha scritto:Ven Feb 24, 2012 8:43 pm

luna88_123

luna88_123

quelli con pia li aveva una mia amica...e non io cmq io il lunedi avevo spedito ecco ciò che aveva detto a me

brava sbiruli!!!!!hai confermato che lo scambio lo aveva chiuso con entrambe e non ha spedito a nessuno!!!
complimenti luna88!!purtroppo ti è andata male!

sbiruli

Moderatore
Moderatore
sono in attesa della restituzione dei miei punti visto che mi hai detto che me li riinvii

24 Re: cedo 14 punti ferrero in cambio di parmalat il Mer Mar 07, 2012 10:44 am

sbiruli

Moderatore
Moderatore
non ti ho piu sentita mi restituisci i miei parmalat
mi sa che sono solo parole

admin

Admin
Admin
Gradirei una risposta dell'utente luna88 alle richieste di sbiruli!

Se non riceveremo risposta prenderò provvedimenti!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 su2]

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso del forum: